Friuli-Venezia Giulia
Pianificatore/Programmatore della Produzione JUNIOR
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per realtà industriale leader nella progettazione e costruzione di macchinari industriali una figura dedicata alla Programmazione/Pianificazione della Produzione
La risorsa ricercata verrà inserita con l’obiettivo di sviluppare ed ottimizzare i processi produttivi al fine d’identificare aree di miglioramento. In collaborazione con il team demand e acquisti, seguirà l’implementazione ed efficientamento del gestionale, procedendo con l’aggiornamento delle distinte. Inoltre, gestirà la pianificazione ed organizzazione dei flussi legati alla supply chain con l’obiettivo di ottimizzare le scorte di magazzino, massimizzando la rotazione e minimizzando le giacenze medie.
Contribuirà inoltre nell’implementazione delle attività logistiche (spedizioni, consegne…), interfacciandosi direttamente con i fornitori e perseguendo con essi un miglioramento continuo delle performance.
ADDETTO/A MACELLERIA
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della grande distribuzione?
Synergie Italia, filiale di Udine, è alla ricerca di un/a
ADDETTO / ADDETTA BANCO MACELLERIA
La figura selezionata verrà affiancata e formata per il banco macelleria, si occuperà di taglio, porzionatura, etichettatura, peso, allestimento, vendita al banco.
OPERATORE CNC - settore metalmeccanico - San Quirino
Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Sacile, seleziona per strutturata e storica azienda del settore metalmeccanico:
UN/A ADDETTO ALLA FREATRICE CNC
La risorsa indiviuata si occuperà della programmazione, attrezzaggio, e conduzione delle frese dedicate al lavorazioni di carpenteria.
MAGAZZINIERE - PORDENONE
Synergie Italia, filiale di Pordenone, è alla ricerca per azienda cliente innovativa del settore arredo-bagno, rinomata per la qualità dei materiali, l’attenzione alla sostenibilità e l’eleganza delle sue soluzioni, della figura di un/a
MAGAZZINIERE con MULETTO
La figura individuata verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della merce in entrata e uscita;
• Carico/scarico tramite muletto;
• Controllo qualità dei materiali;
• Attività di picking e preparazione ordini per la spedizione
HR RECRUITER PERMANENT RETAIL
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle HR e delle Apl, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff sul territorio di Sacile un / una:
HR RECRUITER PERMANENT RETAIL
La risorsa, rispondendo alla Responsabile di Filiale e al commerciale, si occuperà di attività di ricerca e selezione con focus specifico sulle selezioni permanent contribuendo così allo sviluppo commerciale della linea di business sul territorio di riferimento.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività in affiancamento alla tutor Responsabile:
- Gestione del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, gestione dell'inserimento del candidato in azienda)
- Attività di sviluppo centrata sul profilo e sulla posizione, attraverso pro-attivazioni con successivi re-call, attraverso lo scouting di annunci per intercettare il bisogno delle aziende del territorio
Ufficio Tecnico – Settore Elettrico-Elettrotecnico-Elettronico
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di cablaggi a livello industriale: Un/Una Impiegato/a Ufficio Tecnico
La figura ricercata verrà inserita in ufficio tecnico occupandosi di:
-elaborare, modificare disegni tecnici partendo da bozze o campioni ricevute dai clienti
-creare, sviluppare distinte tecniche (BOM), caricando a sistemi tutti i materiali e codici prodotto
-raffronto con il magazzino e la produzione per procedere con eventuali modiche del progetto
-contatto diretto con l’ufficio tecnico del cliente di riferimento
-collaborare con il reparto prototipazione, fornendo disegni ed eventuali migliorie ai campioni
-contattare i terzisti per fornire istruzioni o chiarire dubbi sui progetti
-supportare l’ufficio commerciale nel verificare la fattibilità dei progetti assegnati
-supportare all’ufficio acquisti nella scelta e selezione dei componenti e materie prima da acquistare