Milano
CORSO DI FORMAZIONE come ADDETTO/A AL BANCO GDO
Synergie Italia spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di San Donato Milanese, organizza per conto di azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata:
CORSO DI FORMAZIONE come ADDETTO/A AL BANCO GDO
Siamo alla ricerca di candidati per partecipare al CORSO DI FORMAZIONE come ADDETTO/A AL BANCO della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Questa posizione offre l'opportunità di apprendere nozioni pratiche e teoriche relative alla gastronomia e macelleria, permettendo ai partecipanti di acquisire competenze fondamentali per lavorare nel settore. Durante il corso, che avrà inizio ad APRILE, forniremo formazione sia teorica che pratica, preparando i candidati alle sfide quotidiane del lavoro in un banco GDO. I partecipanti impareranno a gestire il servizio al cliente, la preparazione dei prodotti e l'esposizione delle merceologie in maniera professionale ed efficiente.
IMPIEGATO/A LOGISTICA E E-COMMERCE ACCESSORI MOTO
Synergie Italia S.p.A, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, cerca per azienda del settore e-commerce di prodotti moto e scooter una risorsa da inserire come:
IMPIEGATO/A LOGISTICA E E-COMMERCE ACCESSORI MOTO
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Ricezione della merce in entrata nel magazzino, catalogazione degli articoli e stoccaggio della merce
- Prelievo, imballaggio e spedizione della merce
- Inserimento lettere di vettura per corrieri nazionali ed esteri e gestione della relativa documentazione
- Interazione con logistica, dogana, corrieri per monitorare e gestire lo stato di avanzamento delle spedizioni
- Gestione spedizioni giacenti
- Avviso spedizione ordine ai clienti tramite CMS aziendale
ADDETTO/A VENDITA PART TIME PER SUPERMERCATO
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, cerca per una famosa catena di supermercati
ADDETTO/A VENDITA PER SUPERMERCATO
l/La candidato/a ideale sarà responsabile della gestione delle vendite all'interno del supermercato, garantendo un eccellente servizio al cliente. Le sue principali responsabilità includeranno l'accoglienza dei clienti, la consulenza sui prodotti, il riassortimento delle merci e la cura dell'esposizione della merce. Inoltre, dovrà gestire le operazioni di cassa e contribuire al mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di vendita.
MAGAZZINIERE
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda produttiva cliente:
MAGAZZINIERE ADDETTO PICKING
La risorsa entrerà a far parte di un team di magazzinieri e si occuperà della sistemazione delle merci in magazzino.
Nello specifico si occuperà sia dello spostamento di bancali attraverso l'utilizzo del muletto e transpallet elettrico effettuando anche carico e scarico in ribalta, sia della sistemazione manuale dei prodotti e scatole sui relativi bancali.
Inoltre si occuperà di attività di picking con utilizzo della pistola per la lettura del barcode.
AGGIUSTATORE MECCANICO
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda metalmeccanica di Magenta facente parte di un grande gruppo:
AGGIUSTATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà dell'aggiustaggio e montaggio di parti di carpenteria e pezzi di macchinari di grandi dimensioni.
Eseguirà quindi lavorazioni da banco utilizzando i principali strumenti come trapano radiale, trapano a colonna, flessibile, mola, lima. Eseguirà poi lavorazioni come foratura e sbavatura.
Infine la risorsa si occuperà di montaggi meccanici di macchinari eseguendo saldature a filo continuo ed elettrodo.
PROJECT CONTROLLER
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come PROJECT CONTROLLER per la sede aziendale di Milano.
Il ruolo, che riporta direttamente al Responsabile del Team di Sviluppo del Campus e Gestione delle Strutture, prevede la supervisione dei progetti della Divisione di riferimento (CDFM) con attività di programmazione, controllo e pianificazione dei diversi piani di lavoro.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Definire gli obiettivi del progetto, le strategie e le liste degli stakeholder in collaborazione con il Responsabile del CDFM;
- Creare e mantenere diagrammi di Gantt e altri strumenti infografici per fornire report aggiornati sulle attività del CDFM;
- Identificare i percorsi critici e proporre soluzioni per mitigare ritardi o superamenti di costi;
- Definire e supportare le richieste di extra-budget, se necessario;
- Produrre report periodici sull'evoluzione del budget con dettagli per ogni centro di costo assegnato;
- Monitorare l'avanzamento delle attività e dei progetti per garantire il rispetto degli obiettivi di tempo, costo e qualità;
- Supportare il rispetto delle scadenze e degli obiettivi per ogni attività/progetto con le necessarie azioni di follow-up;
- Gestire le interazioni con l'Ufficio Acquisti e la Finanza per allineare le priorità, le tempistiche e le richieste urgenti.