Reggio Emilia
ADD. AL MAGAZZINO
Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente sul territorio di Gavassa (RE):
ADDETTO/A MAGAZZINO
La risorsa verrà inserita all'interno di un magazzino automatizzato e si occuperà della gestione della merce e dell'inserimento di dati a computer.
ADDETTO/A MONTAGGIO/MACCHINE CNC
Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente nella zona di Scandiano (RE)
ADDETTO/A MONTAGGIO/MACCHINE CNC
La risorsa inserita si occuperà del montaggio dei pezzi e affiancherà le relative macchine a controllo numerico, occupandosi dell'attrezzaggio della macchina
ADDETTO ALLA MANOVALANZA
🎯Synergie Italia - filiale di Reggiolo - seleziona per importante azienda operante nel settore elettrico, un
ADDETTO ALLA MANOVALANZA
La risorsa si occuperà di:
✅ Installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali
ADDETTO/A AL MAGAZZINO
Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente su zona Corte Tegge (RE):
ADDETTO/A MAGAZZINO
TECNICO DI ASSISTENZA JUNIOR/MIDDLE - SERVICE
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore automotive nella zona limitrofa di Correggio (RE) una figura di Service Technician After Sales.
Stiamo cercando una risorsa dinamica e motivata che si occuperà di assistenza tecnica, riparazioni e manutenzione elettromeccanica dei macchinari presso i clienti, con possibilità di trasferte in Italia e all’estero (circa 60-80 giorni all’anno). L'attività comprenderà anche collaudi e manutenzioni in sede per i restanti giorni lavorativi.
Progettista Meccanico R&D (Finale Emilia)
Synergie Italia S.p.A. Divisione Permanent Retail ricerca per un’importante realtà operante nel settore metalmeccanico un/una Progettista Meccanico – Industrializzazione, da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico.
Progettista Disegnatore Meccanico
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nello sviluppo prodotto, collaborando con il dipartimento R&D e contribuendo direttamente alla gestione delle attività di ottimizzazione e riduzione dei costi. Il suo compito principale sarà quello di progettare e realizzare componenti meccanici, eseguire disegni tecnici in CAD 3D e 2D, analizzare prodotti esistenti per ottimizzarne le caratteristiche e interfacciarsi con fornitori e colleghi di altri reparti aziendali per garantire la fattibilità delle modifiche tecniche.