Massa e Carrara
IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE INDUSTRIALE MASSA
Synergie Italia filiale di La Spezia, ricerca n.1 IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE INDUSTRIALE con sede a Massa.
La figura selezionata -collaborando con l'officina- si occuperà della gestione e dell'analisi delle informazioni finanziarie all'interno dell'azienda, con particolare attenzione al monitoraggio e al controllo dei costi di produzione
Il/la contabile industriale avrà un ruolo cruciale nel supportare la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali, contribuendo al miglioramento della redditività e della sostenibilità economica dell’azienda.
In particolare, il/la candidato/a si occuperà di analizzare i costi diretti e indiretti che impattano sulla produzione, monitorandone i centri di costo al fine di comprendere dove vengano allocati e come questi influenzino la redditività dell'azienda. Inoltre, il/la candidato/a avrà il compito di creare i budget aziendali, contribuendo alla pianificazione economica dell'azienda.
LUOGO DI LAVORO: MASSA
ORARIO DI LAVORO: su 3 turni, 6-14, 14-22 oppure giornaliero 7.30-16.30
CCNL: METALMECCANICA
LIVELLO: VALUTABILE IN BASE ALL'ESPERIENZA
E' previsto un'inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
IDRAULICI NAVALI MASSA
Hai esperienza come idraulico?
Synergie italia filiale di La Spezia, ricerca IDRAULICI NAVALI a MASSA.
La figura selezionata si occuperà della manutenzione e riparazione degli impianti idrici a bordo, contribuendo a garantire il loro corretto funzionamento in tutte le condizioni operative.
Nello specifico il/la candidato/candidata si occuperà di svolgere attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti navali.
LUOGO DI LAVORO: C/o cantieri di Massa, La Spezia, Ameglia, Viareggio;
ORARIO DI LAVORO: LUNEDI-VENERDI 08:00-12:00 e 13:00-17:00, E' RICHIESTA DISPONIBILITA' A SVOLGERE STRAORDINARI IL SABATO;
CCNL: METALMECCANICA ARTIGIANATO
LIVELLO: VALUBAILE SULLA BASE DELL'ESPERIENZA DEL CANDIDATO.
E' previsto un'inserimento in somministrazione 3/6 mesi volto all'inserimento stabile in azienda.
TECNICO PER IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE AVENZA
Synergie Italia filiale di La Spezia ricerca n.1 TECNICO IMPIANTO DEPURAZIONE DELLE ACQUE su AVENZA (MS)
Il Tecnico/a Impianto Depurazione Acque sarà responsabile della gestione e operazione di impianti di depurazione delle acque, assicurando un efficace trattamento e purificazione delle acque reflue. Le responsabilità includono l'aggiunta di sostanze chimiche per la disinfezione dell'acqua, la raccolta e il test di campioni d'acqua e falegname di operazioni. Il candidato ideale operative monitorerà attivamente le attrezzature, effettuerà manutenzioni periodiche e risolverà eventuali problemi di funzionamento.
Inoltre, coordinerà il lavoro del personale impiegato nelle operazioni quotidiane e nell'attività di manutenzione, proponendo soluzioni per migliorare l'efficienza del processo. Sarà fondamentale preparare report dettagliati sulle attività e suggerire eventuali modifiche strutturali o operative per ottimizzare i risultati.
CCNL: METALMECCANICA INDUSTRIA
LIVELLO: D2
ORARIO DI LAVORO: 08:00-17:00 dal Lunedi al Venerdi con possibilità di lavorare nel week end a rotazione e notturni, è prevista la reperibilità.
LUOGO DI LAVORO: Avenza e Fornovo; Su Fornovo è prevista la trasferta 2 volte a settimana
E' previsto un'inserimento a tempo determinato.
Sono previsti buoni pasto dal valore di 7euro e auto aziendale per gli spostamenti.
SCAFFALISTI SETTORE GDO MASSA
Synergie Italia - filiale di La Spezia ricerca per importante azienda operante nel mondo della GDO SCAFFALISTI per il punto vendita di
Massa
Le risorse si occuperanno di movimentazione bancali, rifornimento delle merci sugli scaffali, gestione delle scadenze, gestione dispositivi antitaccheggio, smaltimento di cartoni e imballaggi, allestimento vetrine ed espositori, attività di gestione magazzino.
Luogo di lavoro: Massa (Ms)
Orario di lavoro: Part time 30H MISTO DAL LUNEDI ALLA DOMENICA con riposi a turnazione
CCNL COMMERCIO E FEDERDISTRIBUZIONE DMO
LIVELLO: 5
E' previsto un'inserimento in somministrazione con possibilità di inserimento stagionale