Agricoltura, Allevamento, Caccia e Pesca
ASSISTENTE UFFICIO GARE
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per azienda strutturata e sul mercato dal 1993, che spazia in attività dalla manutenzione del verde e produzione di piante alla costruzione e opere stradali, una figura di:
ASSISTENTE UFFICIO GARE
La figura selezionata, inserita all'interno dell'ufficio Gare, sarà responsabile di:
- gestione acquisizioni appalti e tenuta contatti con gli enti;
- caricamento della documentazione di gara a portale e monitoraggio e gestione del post gara;
- predisposizione della documentazione amministrativa in caso di aggiudicazione e gestione della fase contrattuale con il committente;
- gestione di polizze e fideiussioni;
- archiviazione dati e gestione procedure di rinnovo certificazioni.
ADDETTO/A ALLA CERNITA
Synergie Italia S.p.a., filiale di San Lazzaro, ricerca per azienda agricola nella sede di Molinella
ADDETTO/A ALLA CERNITA
La risorsa verrà inserita in un team che si occuperà di cernita, movimentazione merce, carico/scarico, imballaggio.
MAGAZZINIERE / ADD. AL BANCO
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante Azienda agricola:
MAGAZZINIERE / ADD. AL BANCO
La risorsa si occuperà di:
- attività di carico - scarico, movimentazione,
- stoccaggio e controllo merce in magazzino.
- controllo di documentazioni quali bolle e ddt relative al materiale in ingresso/uscita.
- assistenza clienti e supporto al banco
OPERAIO/A LAVORI IN QUOTA
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - FILIALE DI CARPI - ricerca per azienda specializzata nella progettazione, produzione, installazione e assistenza in materia di allontanamento e dissuasione volatili, un/una:
OPERAIO/A LAVORI IN QUOTA
La risorsa si occuperà di:
- installare i dissuasori (reti, bird wire o altri dissuasori meccanici) raggiungendo l’altezza necessaria con specifiche piattaforme e lavorando in quota agganciato alle funi predisposte;
- montare reti ornitologiche o gli altri dispositivi anti volatili che devono soddisfare la necessità del cliente.
- effettuare in sicurezza tutti i trattamenti previsti, nel pieno rispetto delle disposizioni ricevute;
- compilare in modo preciso i report di lavoro relativi ai servizi effettuati.
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE - CAT. PROTETTE L. 68/99
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore zootecnico un/a Addetto/a alla manutenzione del verde per ampliamento del proprio organico presso la sede di Corte De' Frati (CR). L’azienda si distingue per l’attenzione alla sostenibilità e all’efficienza dei propri impianti, con una forte propensione all’innovazione e al miglioramento continuo delle strutture.
La risorsa selezionata si occuperà della cura e della manutenzione delle aree verdi interne ed esterne all’azienda. Il ruolo prevede attività come il taglio dell’erba, la potatura di siepi e alberature, la raccolta di fogliame e rifiuti vegetali, nonché la gestione ordinaria degli attrezzi e dei macchinari da giardinaggio. Il lavoro si svolgerà prevalentemente all’aperto, con interventi sia programmati che su richiesta, in stretta collaborazione con il team di manutenzione generale dell’azienda.
DISEGNATORE/A MECCANICO/A - CAT. PROTETTE L. 68/99
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore zootecnico un/a Disegnatore/a Meccanico per ampliamento del proprio organico presso la sede di Corte De' Frati (CR). L’azienda si distingue per l’attenzione alla sostenibilità e all’efficienza dei propri impianti, con una forte propensione all’innovazione e al miglioramento continuo delle strutture.
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione e nel disegno tecnico di componenti meccanici per impianti zootecnici, collaborando con il team di progettazione e produzione per lo sviluppo e l’ottimizzazione delle soluzioni proposte. Le attività prevedono la realizzazione di disegni esecutivi 2D e 3D, la redazione della documentazione tecnica e la gestione delle distinte base. Il ruolo richiede attenzione al dettaglio, precisione e capacità di tradurre le esigenze progettuali in soluzioni funzionali e realizzabili.