Chimico, Pharma e Biotecnologie
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO PLASTICO SU TRE TURNI
Synergie spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Vignola, sta cercando per importante aziende cliente operante nel settore chimico:
OPERAI/E ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO PLASTICO
La risorsa si occuperà di:
- controllo lavorazione del prodotto su linea automatica nei due diversi stabilimenti
- manutenzione ordinaria della linea
- controlli qualità visivo
Capo Turno/a
Synergie Agenzia per il lavoro, filiale di Rivarolo Canavese, cerca per azienda leader nella produzione di peptoni e peptidi per vari settori un
CAPO TURNO
In qualità di Capo Turno sarai responsabile della supervisione delle operazioni quotidiane all'interno dello nostro stabilimento chimico.
Dovrai coordinare il team di lavoro durante il turno, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Sarai anche coinvolto/a nella pianificazione della produzione, nella gestione delle risorse e nel monitoraggio dei processi produttivi per ottimizzare l'efficienza.
Il tuo compito principale sarà assicurarti che gli obiettivi di produzione vengano raggiunti in modo efficace e tempestivo. Dovrai anche fornire supporto tecnico al personale e collaborare con altri reparti per implementare miglioramenti nei processi.
La capacità di prendere decisioni rapide e risolvere eventuali problemi sarà fondamentale per il successo del tuo ruolo.
Operaio/a Addetto/a Conduzione Impianti
Se sei pronto/a a intraprendere una nuova avventura professionale in un'azienda innovativa e stimolante inviaci il tuo curriculum vitae!
Synergie Agenzia per il lavoro di Rivarolo Canavese, cerca per un'azienda specializzata nella produzione di prodotti vegetali e animali, per vari settori tra cui Fermentazione, Diagnostica, Nutraceutici, Cosmetici, Pet Food e Agricoltura,
OPERATORI ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI
L'operaio/a addetto/a alla conduzione impianti si occuperà della gestione delle linee di produzione per lo stabilimento.
Lavorazioni di materiali organici per la produzione di polveri per diversi settori.
Questa figura avrà i seguenti compiti:
- monitorare il corretto funzionamento degli impianti
- attività di carico impianti
- utilizzo del carrello per lo spostamento dei materiali
- eseguire controlli qualità sui prodotti in fase di lavorazione e garantire il rispetto delle normative di sicurezza
- dovrà collaborare attivamente con il personale tecnico per effettuare interventi di manutenzione ordinaria assicurando l'efficienza produttiva
- lavorerà in stretto contatto con altri membri del team e parteciperà a riunioni per ottimizzare i processi produttivi.
Operaio/a bordo macchina
Synergie Italia Spa filiale di Saronno (VA) seleziona, per strutturata Azienda cliente operante nel settore Chimico e specializzata nella realizzazione di tessuti tecnici, membrane e filtri di precisione, un / una:
Operaio/a bordo macchina
La risorsa selezionata sarà inserita in Produzione e, inizialmente affiancata da personale con esperienza, apprenderà a gestire impianti e macchinari di reparto occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
- lettura e comprensione informazioni tecniche riportate sui documenti in uso;
- utilizzo computer per impostazione parametri di lavorazione macchinari adibiti a varie lavorazioni;
- caricamento manuale del materiale sugli impianti;
- controllo qualità visivo durante la fase di lavorazione, per individuare eventuali difetti o anomalie.
MULETTISTA
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca per importante azienda :
UN/UNA MULETTISTA
La figura verrà inserita nel reparto della produzione aziendale e si occuperà si spostamento, scarico e carico merci tramite muletto
Il/la candidato/a ideale possiede:
- patente del muletto in corso di validità
- buona manualità
- precisione e attenzione
- esperienza pregressa nella mansione
PROJECT CONTROLLER
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come PROJECT CONTROLLER per la sede aziendale di Milano.
Il ruolo, che riporta direttamente al Responsabile del Team di Sviluppo del Campus e Gestione delle Strutture, prevede la supervisione dei progetti della Divisione di riferimento (CDFM) con attività di programmazione, controllo e pianificazione dei diversi piani di lavoro.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Definire gli obiettivi del progetto, le strategie e le liste degli stakeholder in collaborazione con il Responsabile del CDFM;
- Creare e mantenere diagrammi di Gantt e altri strumenti infografici per fornire report aggiornati sulle attività del CDFM;
- Identificare i percorsi critici e proporre soluzioni per mitigare ritardi o superamenti di costi;
- Definire e supportare le richieste di extra-budget, se necessario;
- Produrre report periodici sull'evoluzione del budget con dettagli per ogni centro di costo assegnato;
- Monitorare l'avanzamento delle attività e dei progetti per garantire il rispetto degli obiettivi di tempo, costo e qualità;
- Supportare il rispetto delle scadenze e degli obiettivi per ogni attività/progetto con le necessarie azioni di follow-up;
- Gestire le interazioni con l'Ufficio Acquisti e la Finanza per allineare le priorità, le tempistiche e le richieste urgenti.