Logistica, Trasporti e Magazzino
UN/A FACCHINO/A
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro - filiale di Carpi (MO) - sta cercando per un'azienda cliente a Bologna (BO): UN/A FACCHINO/A
La risorsa inserita si occuperà della movimentazione e preparazione della merce, attività di picking, e riordino magazzino.
UN/A AUTISTA PATENTE E+CQC
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - filiale di Carpi (MO) - seleziona per importante azienda cliente di Modena: UN/A AUTISTA CON PATENTE E+CQC
Il/La candidato/a si occuperà del trasporto della merce tramite mezzo aziendale con annesse attività di carico e scarico con utilizzo del transpallet e con camion a sponda idraulica.
UN/A AUTISTA PATENTE C+CQC
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Carpi (MO) - seleziona per importante azienda cliente di Formigine (MO): UN/A AUTISTA CON PATENTE C+CQC
Il/La candidato/a si occuperà del trasporto della merce tramite mezzo aziendale con annesse attività di carico e scarico con utilizzo del transpallet e del camion a sponda idraulica.
ADDETTO/A AL PICKING CON USO DEL TRANSPALLET
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro - Filiale di Carpi (MO) - sta cercando per un'azienda cliente ad Anzola dell'Emilia (BO):
UN/A ADDETTO/A AL PICKING CON USO DEL TRANSPALLET
La risorsa inserita si occuperà della movimentazione merce, attività di picking con uso del transpallet uomo a bordo, riordino magazzino.
UN/A FACCHINO/A
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro - filiale di Carpi (MO) - sta cercando per un'azienda del settore logistico a Valsamoggia (BO): UN/A FACCHINO/A.
La risorsa inserita si occuperà della movimentazione manuale dei carichi.
IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI - TRAFFICO ESTERO
Synergie Italia, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore logistico e trasporti, parte di un gruppo strutturato, un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI e LOGISTICA - ESTERO
La risorsa, inserita in un team strutturato, si occuperà della gestione delle attività legate all'Ufficio Ordini e traffico estero; in particolare, gestirà l'inserimento ordini a gestionale, interfacciandosi con il reparto magazzino per controllare le giacenze, organizzando/monitorando ritiri e consegne prevalentemente internazionali, curando dunque il traffico estero; quindi, dovrà interfacciarsi con clienti e trasportatori in lingua inglese.