Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Metalmeccanico

Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per azienda cliente che si occupa di installazioni e manutenzioni elettriche all'interno di una grande azienda metalmeccanica:

MANUTENTORE ELETTRICO JUNIOR - esperienza minima

Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Corbetta
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275256

La risorsa si occuperà di manutenzione elettrica su macchinari industriali, installazioni elettriche e cambio di componenti su macchinari e impianti all'interno di una grande azienda metalmeccanica.

Synergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente leader nel settore gomma-plastica un/una:

TORNITORE

Pubblicato il: 04-04-2025
Città: San Leo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275328

La risorsa che si sta ricercando si occuperà della lavorazione di materiali plastici su torni manuali o a controllo numerico per la produzione di rulli in gomma.

Synergie68, filiale di Firenze, seleziona per azienda attiva nel settore della metalmeccanica un/una:

IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLE TRADUZIONI con conoscenza della lingua francese

Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Campi Bisenzio
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 275413

La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo & legal e si occuperà della traduzione di documenti e contratti dal francese all'italiano o dall'italiano al francese.

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda del settore METALMECCANICO:

Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Ferrara
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275466

ISCRITTI/E ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99

MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA

La figura verrà inserita per rafforzare il team di un'azienda operante nel settore metalmeccanico. Inoltre, svolgerà attività di manutenzione elettro-meccanica su pezzi di ricambio per distributori automatici.


La risorsa selezionata dovrà essere necessariamente iscritta alle liste di collocamente mirato L.68/99 (Categorie protette).

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per realtà metalmeccanica specializzata nella progettazione meccanica ed elettrica di sistemi motorizzati, allestimenti e coperture per automezzi industriali: Un/Una Mechanical Technical Designer

La società grazie a numerosi brevetti europei e al team di R&D, ha avuto il privilegio di affermarsi nel territorio offrendo un alto tasso d’innovazione.

Le soluzioni progettuali proposte puntano alla massima versatilità, affinchè possano adattarsi a molteplici settori: cantieristica, settore industriale, agricoltura, ecologia, etc..

Tali investimenti rafforzano la competitività dell’impresa, comportando la necessità di avere all’interno della propria squadra molteplici professionisti.

Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Pordenone
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 275265

Il/la Progettista Meccanico ricercato si occuperà di analizzare e studiare la fattibilità del congegno meccanico richiesto dal cliente e in collaborazione con il team R&D procederà con la progettazione di nuovi dispositivi meccanici ed elettromeccanici, dimensionando correttamente tutti i vari componenti.

Avrà inoltre la responsabilità di migliorare i dispositivi già esistenti, sviluppare e testare i prototipi, raccogliere ed analizzare i risultati dei test e riprogettare nuovi dispositivi secondo necessità.

S’interfaccerà con la produzione, si occuperà di progettare all’occorrenza nuove attrezzature per la fabbricazione dei nuovi prodotti e modelli.

Synergie Italia S.p.A. Divisione Permanent Retail ricerca per un’importante realtà leader a livello internazionale nel settore Automazione Industriale un/una Manutentore Elettrico.

Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Carpi
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 275351

La risorsa sarà inserita all’interno del team di manutenzione e si occuperà della manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su macchine automatiche e impianti di produzione, garantendone il corretto funzionamento e la massima efficienza. Le principali attività includeranno:

  • Individuazione e risoluzione di guasti elettrici su macchinari e impianti industriali.
  • Cablaggi bordo macchina e interventi su quadri elettrici.
  • Parametrizzazione e controllo dei principali componenti di automazione (PC, CNC, Drivers e Motori).
  • Esecuzione di test e collaudi per garantire l’efficienza delle macchine.
  • Interfaccia con il team di produzione, ufficio tecnico e casa madre per la risoluzione delle problematiche tecniche.