Minerario e Metallifero
AUTISTA PATENTE C
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda del settore METALLIFERO:
AUTISTA PATENTE C
La figura verrà inserita nell'organico di un'azienda operante nel settore della lavorazione di metalli. Si occuperà del trasporto e della movimentazione di materiale di carpenteria medio-pesante.
ADDETTO/A MACCHINA PUNZONATRICE
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa ?
Synergie Italia spa, filiale di Venaria Reale, ricerca per un'azienda leader nel settore della produzione di metalli un ADDETTO/A ALLA MACCHINA PUNZONATRICE!
La risorsa individuata sarà responsabile della conduzione della macchina taglio laser e punzonatrice per la lavorazione dei materiali metallici.
Questa figura dovrà garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza durante il processo produttivo.
Le principali responsabilità includono l'impostazione della macchina, il monitoraggio delle operazioni, il carico e scarico della macchina con l'uso del carrello elevatore, la manutenzione e riparazione di piccole entità delle attrezzature e il controllo della qualità dei prodotti finiti.
Inoltre, si richiede collaborazione con il team per ottimizzare i processi e ridurre gli sprechi, contribuendo così al miglioramento continuo dell'efficienza operativa.
COORDINATORE REPARTO SALDATURA
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore automotive nella zona limitrofa di Correggio (RE) una figura di RESPONSABILE REPARTO SALDATURA.
La figura si occuperà di pianificare le attività con il responsabile produzione, dare istruzioni al team, monitorare la produzione per garantire il rispetto dei tempi e delle specifiche, e collaborare con il magazzino per la gestione materiali e attrezzature. Inoltre, supporterà la direzione per ottenere le certificazioni ISO e interagirà con l’ufficio qualità e commerciale per informazioni sulle attività di saldatura.
ADDETTO/A AI BAGNI GALVANICI - Con Esperienza
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per una nota Azienda cliente operante nel settore orafo un/una:
ADDETTO/A AI BAGNI GALVANICI
La risorsa sarà inserita nel team produttivo e si occuperà della gestione e manutenzione dei bagni galvanici utilizzati per il trattamento superficiale di componenti metallici. Le principali attività includeranno:
- Preparazione e controllo delle soluzioni galvaniche.
- Esecuzione dei trattamenti galvanici su componenti metallici.
- Monitoraggio dei parametri di processo per garantire la qualità del prodotto.
- Pulizia e manutenzione degli impianti e delle attrezzature galvaniche.
CONDUTTORE IMPIANTO DI VERNICIATURA
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa ?
Synergie Italia spa, filiale di Venaria Reale, ricerca per un'azienda leader nel settore della produzione e verniciatura di metalli un CONDUTTORE IMPIANTO DI VERNICIATURA!
La risorsa individuata sarà responsabile della gestione e del funzionamento delle macchine utilizzate per il processo di verniciatura.
Le sue principali responsabilità includeranno la preparazione dei materiali, l'impostazione dei parametri delle macchine e il corretto funzionamento dell'impianto mediante utilizzo di pannello di controllo e l'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria.
Essenziali il monitoraggio e il controllo qualità del prodotto finito.
Dovrà inoltre assicurarsi che tutte le normative di sicurezza siano rispettate.
Questo ruolo richiede precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
MANUTENTORE MECCANICO - SACILE
Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per azienda manifatturiera produttrice di granulati rivolti al mercato farmaceutico, alimentare e industriale:
Addetto alla Manutenzione Meccanica
Per ampliamento dell’organico interno, la società è attiva nella ricerca di un manutentore meccanico con esperienza.
La risorsa si occuperà di manutenzioni meccaniche ordinarie e straordinarie su impianti di grandi dimensioni, rivolti alla produzione del granulato.
Il candidato avrà la responsabilità d’intervenire anche in attività di revisione e riparazione dei macchinari, diagnosticando possibili avarie e sostituendo componenti usurati.
Procederà anche con la messa in atto di azioni preventive, segnalando tempestivamente eventuali anomalie rilevate sull’impianto, che possano in qualche modo compromettere la sua corretta funzionalità.