Retail, Moda, Lusso e Beauty
JUNIOR AREA MANAGER ESTERO SETTORE TESSILE - TRASFERTE
Synergie S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per importante azienda del settore tessile una figura di
JUNIOR AREA MANAGER ESTERO
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e, a seguito di un periodo di formazione e affiancamento, dovrà attivamente contribuire allo sviluppo del business nella propria area di competenza, fungendo da ponte strategico tra la direzione commerciale i clienti. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso i clienti dell’area assegnata, con una presenza ridotta all’interno dell’ufficio aziendale.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Collaborare con la direzione commerciale per definire e raggiungere gli obiettivi di vendita nell’area assegnata
- Sviluppare piani di vendita per la propria area, guidando e coordinando eventuali agenzie partner per il raggiungimento degli obiettivi
- Ricercare e acquisire nuovi clienti, identificando nuove opportunità di business
- Monitorare costantemente l’andamento delle vendite rispetto agli obiettivi fissati e gestire il budget assegnato
- Redigere report periodici sull’andamento del mercato, analizzando competitor e identificando nuovi trend e opportunità da presentare alla direzione commerciale
MAGAZZINIERE
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore della moda e dell'abbigliamento maschile:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO
La risorsa, inserita all'interno dello showroom, si occuperà lato operativo di movimentazione merci e capi, ritiro e lavorazione delle consegne, ricevimento e smistamento dei corrieri. Dovrà inoltre controllare le giacenze e l'inventario e gestire tutta l'attività di picking.
Lato gestionale, la risorsa dovrà occuparsi di caricare a sistema i diversi ordini. emettere DDT, bolle e gestire spedizioni nazionali ed internazionali.
ADDETTO/A BACK OFFICE
Synergie Italia - FILIALE EMILIA NORDEST BRENNERO DIREZIONALE, ricerca per importante azienda leader nel settore logistico un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di gestire le operazioni quotidiane di coordinamento, amministrazione e di customer service.
Nello specifico:
- Gestione documentale (scarico/carico merci, borderò, ordini).
- Coordinazione delle spedizioni e gestione delle urgenze.
- Controllo dati su gestionale MM-Net.
- Comunicazione con clienti, fornitori e team interni per garantire efficienza operativa.
TAGLIATORE / TAGLIATRICE - settore tessile
Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore tessile un/a:
TAGLIATORE / TAGLIATRICE DI TESSUTI.
La risorsa, inserita all'interno delle linee di produzione, effettuerà il taglio di tessuti, gestendo l'apposito macchinario.
STORE MANAGER SARZANA
Hai esperienza come Store Manager?
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca un/una Store Manager per un punto vendita a Sarzana (SP).
Posizione
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite del negozio e della cura della relazione e della soddisfazione del cliente, supervisionando, organizzando e motivando il team di lavoro.
La figura ricercata dovrà anche gestire la disposizione e l’organizzazione dei prodotti all’interno del punto vendita, curando l’allestimento degli spazi e mantenendo in ordine le attrezzature.
Inoltre, il/la candidato/a si occuperà della gestione amministrativa del punto vendita, assicurandosi del rispetto delle normative aziendali e delle procedure operative.
Orario lavorativo: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato (9.00 - 20.00), domenica (10.00 - 20.00), con un giorno di riposo settimanale.
Luogo di lavoro: Sarzana (SP)
CCNL: Tessile Industria
Livello: sarà valutato in fase di colloquio
si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
FUOCHISTA CON PATENTINO
Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia, cerca per prestigiosa azienda nel settore tessile un FUOCHISTA CON PATENTINO
Il candidato ideale possiede il patentino da fuochista e ha esperienza consolidata nella gestione e nel controllo del funzionamento delle caldaie e degli impianti termici.
Sarà responsabile del monitoraggio dei parametri di sicurezza e del corretto funzionamento delle apparecchiature. Inoltre, dovrà occuparsi delle manutenzioni ordinarie e straordinarie. Completano il profilo la conoscenza e l'esperienza in ambito meccanico.