Disegnatore/Disegnatrice Meccanico/a
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Gravellona Toce, seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico: un’azienda leader nel settore industriale, specializzata nella progettazione, costruzione e montaggio di impianti, la figura di:
Disegnatore/Disegnatrice Meccanico/a
Posizione
Il Disegnatore/Disegnatrice Meccanico/a sarà responsabile della creazione e della revisione di disegni tecnici per impianti industriali. Collaborerà con ingegneri e tecnici per garantire che i progetti soddisfino gli standard richiesti. Inoltre, si occuperà di gestire modifiche ai progetti esistenti e di fornire supporto nella fase di montaggio attraverso la predisposizione di documentazione tecnica dettagliata. Il candidato ideale avrà la capacità di analizzare i requisiti del progetto e tradurli in disegni operativi precisi e funzionali per ottimizzare il processo di costruzione.
Requisiti
Si richiede una formazione in Ingegneria Meccanica o un diploma tecnico equivalente. Sono necessarie competenze nell'uso di software CAD (come AutoCAD o SolidWorks), conoscenze in meccanica e progettazione tipica del settore metalmeccanico. È auspicabile avere esperienza pregressa in ambito progettuale e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a t. determinato finalizzato all'assunzione a t. indeterminato.
Livello e retribuzione verranno definiti in fase di colloquio in base all'effettiva esperienza del candidato.
CCNL: Metalmeccanica Industria
Luogo di lavoro: Masera (VB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004