Operatore/trice cnc
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante realtà del territorio specializzata nella produzione:
Operatore/trice cnc
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'officina meccanica aziendale dove, in base alle indicazioni fornite, effettuerà attività di carico e scarico su macchine a controllo numerico quali torni e frese, verificando il corretto funzionamento delle macchine e controllando i pezzi prodotti al termine delle lavorazioni mediante l'utilizzo di strumenti dimensionali.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico, meccatronico o similari, possiede quindi nozioni riguardanti l'interpretazione e la lettura del disegno meccanico e capacità di utilizzo di strumenti dimensionali quali calibro e micrometro.
Gradita esperienza anche minima, maturata in attività di carico e scarico di macchine utensili a controllo numerico, si richiede disponibilità su giornata e su duplice turnazione dal lunedì al venerdì.
Altre informazioni
Luogo di Lavoro: Limitrofi di Cairate
Orario di lavoro: full time su giornata, o su due turni (6:00-14:00/14:00-22:00)
Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione. Inserimento al livello D1 CCNL metalmeccanica industria (1719€ lordi + ticket)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004