ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO DISINFESTAZIONI
Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro S.p.A, filiale di NOVARA, selezione per cliente operante nel settore igienizzazioni e disinfestazione
ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO DISINFESTAZIONI e DERATTIZZAZIONI
Posizione
Come Addetto/a al Controllo Disinfestazioni, sarai responsabile di monitorare e garantire l'efficacia delle nostre operazioni di disinfestazione e derattizzazione. Le tue principali responsabilità includeranno l'esecuzione di ispezioni regolari presso i nostri clienti, l'identificazione di potenziali infestazioni e la predisposizione degli interventi necessari. Collaborerai strettamente con il team operativo per assicurarti che tutte le normative in materia di salute e sicurezza siano sempre rispettate. Ti occuperai anche di attività di pulizia dei locali, sempre nell'ottima di mantenere un ambiente il più sfavorevole possibile alle infestazioni.
L'attività di lavoro si svolgerà presso due riserie, una a Novara e una a Mortara (PV).
Requisiti
Valutiamo candidat* provenienti anche da settore diverso da quello azienda, ma con interesse ad imparare e svolgere una nuova mansione. Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel campo della disinfestazione o in settori affini. È importante possedere ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in squadra.
Necessaria la capacità di compilazione di documentazione relativa alle attività di ispezione, sia cartacea che informatica.
Fondamentale il possesso di patente B per lo spostamento, con mezzo aziendale, tra le due riserie.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione di un mese con finalità di assunzione
Orario di lavoro full time su giornata, con possibilità di variazioni in base alle necessità di disinfestazioni (raramente nel weekend)
Inquadramento al 2° livelo ccnl multiservizi-pulizia 1300€ lordi mensili (€7,46 lordi orari)
Luogo di lavoro: Novara - con seconda sede di lavoro Mortara (PV)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004