Ingegnere Meccanico
Descrizione azienda
Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per strutturata azienda cliente, leader mondiali per la produzione di soluzioni e accessori made in Italy per serramenti:
Ingegnere Meccanico
Posizione
L'Ingegnere Meccanico sarà responsabile della progettazione, dello sviluppo e della manutenzione di prodotti meccanici e sistemi. Dovrà leggere e interpretare disegni tecnici, effettuare ricerche e valutazioni su metodi di produzione, e collaborare con altri ingegneri per risolvere malfunzionamenti e fornire informazioni tecniche. Altre responsabilità includeranno la supervisione delle installazioni, la conduzione di test sui prototipi, lo sviluppo di nuovi metodi di lavorazione e la raccomandazione di modifiche progettuali per ottimizzare le prestazioni energetiche e ambientali.
Requisiti
Competenze richieste: Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente; esperienza nella progettazione e manutenzione di sistemi meccanici; conoscenza dei software CAD; competenze in analisi dei dati; capacità di risolvere problemi complessi; conoscenza delle normative ambientali; ottime doti comunicative e collaborazione in team; conoscenza dell'inglese tecnico.
Altre informazioni
L'azienda offre inserimento diretto, tempo indeterminato, livello e inquadramento saranno commisurati all'esperienza ed alle competenze tecniche acquisite.
Luogo di lavoro: Altopascio.
Orario di lavoro: Full-time.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004