Responsabile area montaggio
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante SPA tra i principali produttori di linee di estrusione, operante nel campo metalmeccanico :
Responsabile area montaggio
Posizione
La risorsa selezionata entrerà a far parte di una solida realtà produttrice di macchine e linee per l'estrusione e si occuperà del coordinamento dei reparti di montaggio (20-30 persone) e verifica stato avanzamento del suddetto reparto.
Avrà il compito di r assegnare le squadre di montaggio, definendo le attività da compiere e compilando la modulistica necessaria per la preparazione alle fasi successive, relazionarsi con gli uffici tecnici per risoluzione di problematiche specifiche, curando l'avanzamento, la verifica e chiusura degli ordini tramite gestionale, e, con il Responsabile di produzione monitorerà la logistica interna ed esterna.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di solida esperienza maturata all'interno del campo metalmeccanico dove si è occupato del coordinamento e della pianificazione operativa e gestionale, delle attività inerenti al montaggio di macchinari industriali di grosse dimensioni, per team di circa 20/30 persone.
Si richiede la conoscenza approfondita delle attività relative all'area montaggio, smontaggio e imballaggio di prodotti, attenzione e precisione e conoscenze tecniche relative al disegno.
Per il ruolo si richiedono infine ottime capacità organizzative, gestionali e relazionali, capacità di problem solving ed interesse per il campo di riferimento.
Altre informazioni
Luogo di Lavoro: limitrofi di Tradate
Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Offerta: Retribuzione commisurata all'esperienza, è previso passaggio diretto a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004