Disegnatore meccanico (Medole)
Synergie Italia S.p.A. – Divisione Permanent Retail è alla ricerca di un Disegnatore Tecnico 3D per un’importante realtà operante nel settore metalmeccanico, taglio laser e automazione (divisione tubi). Questa è un’opportunità unica per entrare in un’azienda dinamica, innovativa e orientata alla crescita professionale.
Entrando a far parte di un ufficio tecnico strutturato, la risorsa selezionata si occuperà di:
- Modifiche e aggiornamenti tecnici su progetti provenienti da aziende clienti, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei prodotti
- Elaborazione grafica e sviluppo di disegni tecnici in 2D e 3D con l’uso di SolidWorks e software CAD equivalenti
- Interazione diretta con i reparti di produzione, sales e clienti, garantendo un flusso di lavoro efficace e coordinato
Addetto/a all'impianto di imbottigliamento a Valdobbiadene
Synergie Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda operante nel settore vinicolo a Valdobbiadene (TV) un OPERAIO/A ADDETTO/A ALL’IMPIANTO DI IMBOTTIGLIAMENTO.
L'azienda offre un'ampia sezione di vini prodotti secondo i criteri più severi per garantire la qualità grazie alla particolare interazione tra clima, suolo e tradizione.
Il candidato/a si occuperà dell’allestimento e conduzione delle linee di imbottigliamento, dell’avvio o dell’arresto della produzione e del ripristino dei fermi macchina.
L’addetto dopo un affiancamento avrà l’obiettivo di governare i macchinari della linea rendendoli efficienti. Si occuperà di:
- approvvigionare la linea necessario alla produzione;
- supportare i colleghi durante il cambio prodotto;
- compilare i rapportini di produzione ed effettuare i controlli di qualità richiesti;
- mantenere ordinata e pulita la propria postazione lavorativa;
INGEGNERE JUNIOR TELECOMUNICAZIONI
Synergie Italia SpA – Divisone Permanent – seleziona per strutturata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di impianti industriali un/una:
INGEGNERE JUNIOR TELECOMUNICAZIONI
L’ingegnere verrà inserito in un piano di sviluppo di carriera e avrà l’opportunità, in affiancamento ai tecnici esperti della Divisione Elettrica, di sviluppare competenze tecniche trasversali e di applicarle in contesti internazionali.
L'ingegnere junior imparerà a monitorare e coordinare la realizzazione dei progetti e la relativa pianificazione.
Nello specifico imparerà ad occuparsi autonomamente di:
- Progettazione di impianti elettro strumentali industriali;
- Analisi e valutazione di schemi elettrici di potenza e strumentali (unifilari, schemi elettrici, p&id, instrument list, process flow diagram, load list, cable list);
- Coordinerà le attività per sviluppare la documentazione elettrica e la fornitura di quadri elettrici e dispositivi di potenza e controllo, in collaborazione con i laboratori esterni;
- Imparerà a gestire gli approvvigionamenti di materiali e il coordinamento dei sub fornitori;
- Assisterà alle riunioni di allineamento con project manager e cliente;
- Assisterà all’avviamento degli impianti, imparando a supervisionare le attività di cantiere.
SOUS CHEF - SECONDO CHEF
Synergie Italia, filiale di Padova Direzionale, seleziona per rinomata struttura di Murano un/una:
SOUS CHEF - SECONDO CHEF
La risorsa si occuperà di preparare, cucinare e presentare piatti di alta qualità seguendo gli standard della struttura e assicurandosi che gli standard igienico-sanitari siano rispettati. Si occuperà inoltre di collaborare con lo staff di cucina e assisterlo nella preparazione di cibi e nella creazione di ricette.
CARPENTIERE ASSIEMATORE
Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: CARPENTIERE ASSIEMATORE
La risorsa si occuperà dell'assiemaggio e si confronterà, essendone responsabile, con la squadra di saldatori presente in reparto.
3 TORNITORI JUNIOR
Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Mantova, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un/una:
3 TORNITORI JUNIOR
Le figure, inserite presso il reparto di tornitura, si occuperanno della lavorazione di particolari metallici su macchinari già attrezzati