Controller – CO.GE
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant filiale di SACILE, ricerca per impresa operante nel settore metalmeccanico rivolta alla produzione di macchinari industriali su scala internazionale:
Controller – CO.GE
La figura professionale ricercata, in collaborazione con il Senior Accounting Manager, avrà la responsabilità di seguire diverse attività legate all’analisi, budgeting e reportistica di dati contabili societari.
Più nel dettaglio la risorsa:
-assiste nella preparazione ed elaborazione di dichiarativi fiscali
-supporta nei processi di chiusure contabili di fine mese e a chiusura di bilanci interni ed esterni
-controlla e verifica le riconciliazioni contabili, allineando eventuali discrepanze
-assiste nelle attività di budgeting
-assiste nell’implementazione e mantenimento dei controlli contabili interni
-gestisce dati finanziari necessari per la contabilizzazione dei risultati aziendali consolidati
-supporta il coordinamento dei revisori esterni
-è di riferimento nella valutazione dei sistemi contabili e di controllo interno
Simulation Engineer / Neo o Laureat* Ingegneria Informatica
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader specializzata nella fabbricazione di componenti per il settore aeronautico e aerospaziale un/una:
Simulation Engineer
Farai parte del team che si occupa di tutti gli aspetti ingegneristici della definizione, implementazione, integrazione, test e manutenzione dei simulatori sotto la responsabilità della società.
Lavorerai a stretto contatto con l'ingegnere del software (responsabile di altri sistemi dati), l'ingegnere del segmento di terra, l'ingegnere delle infrastrutture e delle reti e i team delle operazioni di missione durante le fasi del progetto.
Tra i compiti principali, sarai coinvolto in:
- Analisi, revisione e definizione dei requisiti del software simulatore.
- Analisi, revisione e definizione della progettazione del software simulatore.
- Codifica e implementazione di sistemi di simulazione che sfruttano il framework di simulazione selezionato, inclusa la definizione e l'esecuzione di test di unità e sistemi software.
- Preparare la documentazione relativa al sistema (specifiche, progettazione, note tecniche, manuali utente, procedure di prova e relazioni).
- Utilizzo di strumenti di debug, esecuzione della risoluzione dei problemi e profilazione di un'applicazione in esecuzione in un ambiente distribuito
- Partecipare a riunioni tecniche periodiche
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini-Terme, seleziona per azienda del settore moda in provincia di Pistoia:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione dei rapporti con i fornitori
- Inserimento ordini e controllo spedizioni
- Monitoraggio delle consegne
UN/A AUTISTA PATENTE E+CQC
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - filiale di Carpi (MO) - seleziona per importante azienda cliente di Modena: UN/A AUTISTA CON PATENTE E+CQC
Il/La candidato/a si occuperà del trasporto della merce tramite mezzo aziendale con annesse attività di carico e scarico con utilizzo del transpallet e con camion a sponda idraulica.
ADDETTO/A ALLA PUNZONATRICE SU LAMIERA
Synergie filiale di Udine, ricerca per azienda leader della lavorazione di lamiere
UN/A ADDETTO/A ALLA PUNZONATRICE
La figura si occuperà di caricare e allineare la lamiera all'interno del macchinario per poi procedere alla configurazione del programma in base alla forma o fori desiderati. Si occuperà di verifica dimensionale dei pezzi, controllo qualità e interventi in caso di malfunzionamento o problemi tecnici.
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Synergie Italia S.P.A. agenzia per il lavoro, filiale di Rimini, ricerca per ampliamento organico di importante azienda cliente specializzata nella lavorazione del legno, un/a:
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della movimentazione di pannelli e prodotti semilavorati in legno mediante l'utilizzo del carrello elevatore nonchè del coordinamento delle operazioni di carico/scarico dei materiali interfacciandosi direttamente con gli autisti consegnatari.