Oggi, 9 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la corruzione, rinnoviamo il nostro impegno verso un ambiente di lavoro trasparente e responsabile.
L'intero Gruppo Synergie è fortemente impegnato a creare ambienti di lavoro etici e responsabili, basati su valori di legalità e giustizia.
Synergie promuove l’integrità e la trasparenza tra lə suə dipendenti attraverso programmi di formazione sulla prevenzione della corruzione, campagne di sensibilizzazione etica e l’adozione di un sistema sicuro e protetto di whistleblowing per la segnalazione di illeciti. Sosteniamo pienamente l'obiettivo 16 dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite, che mira a promuovere società pacifiche e inclusive, garantendo l'accesso alla giustizia per tutti e costruendo istituzioni efficaci, responsabili e inclusive.
La lotta alla corruzione è un impegno collettivo che richiede responsabilità da parte di tuttə Oggi, più che mai, è fondamentale riaffermare il nostro impegno per un futuro senza compromessi e pratiche illecite.