Lombardia
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE - CAT. PROTETTE L. 68/99
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore zootecnico un/a Addetto/a alla manutenzione del verde per ampliamento del proprio organico presso la sede di Corte De' Frati (CR). L’azienda si distingue per l’attenzione alla sostenibilità e all’efficienza dei propri impianti, con una forte propensione all’innovazione e al miglioramento continuo delle strutture.
La risorsa selezionata si occuperà della cura e della manutenzione delle aree verdi interne ed esterne all’azienda. Il ruolo prevede attività come il taglio dell’erba, la potatura di siepi e alberature, la raccolta di fogliame e rifiuti vegetali, nonché la gestione ordinaria degli attrezzi e dei macchinari da giardinaggio. Il lavoro si svolgerà prevalentemente all’aperto, con interventi sia programmati che su richiesta, in stretta collaborazione con il team di manutenzione generale dell’azienda.
ATTREZZISTA JUNIOR - CALOLZIOCORTE
Synergie Italia Spa, filiale di LECCO, seleziona per importante cliente di BULCIAGO operante nel settore METALMECCANICO
ATTREZZISTA JUNIOR - CALOLZIOCORTE
La risorsa, inserita nel reparto trance, si occuperà dell'attrezzaggio e della preparazione degli stampi.
DISEGNATORE/A MECCANICO/A - CAT. PROTETTE L. 68/99
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore zootecnico un/a Disegnatore/a Meccanico per ampliamento del proprio organico presso la sede di Corte De' Frati (CR). L’azienda si distingue per l’attenzione alla sostenibilità e all’efficienza dei propri impianti, con una forte propensione all’innovazione e al miglioramento continuo delle strutture.
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione e nel disegno tecnico di componenti meccanici per impianti zootecnici, collaborando con il team di progettazione e produzione per lo sviluppo e l’ottimizzazione delle soluzioni proposte. Le attività prevedono la realizzazione di disegni esecutivi 2D e 3D, la redazione della documentazione tecnica e la gestione delle distinte base. Il ruolo richiede attenzione al dettaglio, precisione e capacità di tradurre le esigenze progettuali in soluzioni funzionali e realizzabili.
ADDETTA/ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Filiale di Merate (LC)
Ricerca per multinazionale del comparto metalmeccanico,
ADDETTA/ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
La risorsa sarà adibita al Controllo qualità mediante strumenti di misurazione calibro, micrometro, durometro e trazionatrice.
PROGETTISTA MECCANICO - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - MOLTENO (LECCO)
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per strutturata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione di macchinari industriali per l'imballaggio una figura di
PROGETTISTA MECCANICO – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di progettazione, sviluppo e customizzazione di macchinari per il packaging secondario.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
- Concepire e progettare le macchine o i componenti meccanici, applicando e rispettando quanto definito nelle specifiche tecniche
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto in termini di qualità, funzionamento e rispondenza alle specifiche tecniche del cliente
- Modellazione 3D di macchinari e componenti meccanici con software CAD
- Avanzare soluzioni tecniche migliorative da applicare ai progetti, in collaborazione con i Project Engineer
- Effettuare visite in produzione o presso fornitori per supportare figure tecnico-operative in caso di difficoltà nell'assemblaggio, richieste di modifiche o errori di progettazione che necessitano azioni correttive puntuali (risoluzione di non conformità)
SERVICE MANAGER - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - MOLTENO (LECCO)
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per azienda operante nel settore dell'automazione industriale, specializzata nella progettazione e produzione di impianti per il packaging secondario, una figura di
SERVICE MANAGER - ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa fornirà supporto tecnico ai clienti in ambito elettrico, elettronico e software, assicurando la risoluzione efficace delle problematiche legate al corretto funzionamento dei macchinari e coordinando le attività di assistenza.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
- Gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti
- Redigere e proporre offerte per assistenze remote fuori garanzia
- Elaborare proposte di revamping/retrofit per componenti elettriche ed elettroniche obsolete
- Eseguire assistenza tecnica da remoto (tele service)
- Collaborare con l’area amministrativa per la gestione delle fatturazioni e dei pagamenti relativi agli interventi
- Verificare e aggiornare i backup software e i parametri macchina negli archivi informatici aziendali
- Partecipare alle riunioni tecniche per la gestione delle modifiche impiantistiche
- Supportare le fasi di avviamento e collaudo di impianti complessi (pre-FAT e FAT)
- Effettuare interventi di assistenza tecnica presso i clienti, inclusi messa in servizio e collaudi
- Fornire supporto al debug software per moduli standard e librerie