Energia, Oil & Gas e Rinnovabili
INGEGNERE ENERGETICO EGE
Synergie Italia, filiale di Grumello, ricerca per azienda cliente, specializzata nel settore della consulenza energetica aziendale e nella gestione efficiente delle forniture:
INGEGNERE ENERGETICO EGE
La risorsa selezionata, inserita nell'area efficienza energetica, si occuperà di fornire consulenza ad un pacchetto clienti assegnato, gestendo diagnosi e partecipando ad audit
Amministrazione del personale Junior
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per importante Società specializzata nella promozione e sviluppo delle fonti rinnovabili e dell'efficienza energetica, Oil&Gas
- Amministrazione del personale Junior
La risorsa curerà prevalentemente l’attività di rendicontazione delle trasferte del personale dipendente delle Società del Gruppo con la relativa reportistica periodica.
ADDETTO/A SOSTITUZIONE CONTATORI IDRICI - SALZANO (VE)
Synergie agenzia per il lavoro, filiale di Mestre (VE), seleziona per azienda cliente in ambito servizi idrici un/una:
ADDETTO/A SOSTITUZIONE CONTATORI IDRICI
Ti occuperai della sostituzione dei contatori dell'acqua presso abitazioni private dei residenti dei comuni della zona Ovest della provincia di Venezia.
Ti sposterai con mezzo aziendale secondo il programma degli interventi comunicati dall'azienda.
Prevista formazione e affiancamento iniziale.
TECNICO MANUTENTORE CALDAIE - SISTEMI DI CONDIZIONAMENTO
Synergie Italia Spa, filiale di CANTU', seleziona per importante società operante nel settore impiantistico industriale di FINO MORNASCO (CO) un / a TECNICO MANUTENTORE CALDAIE - SISTEMI DI CONDIZIONAMENTO
La risorsa assunta si occuperà di:
- manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti meccanici, termici, impianti elettrici a servizio degli impianti tecnologici
- montaggio e manutenzione di impianti di alimentazione combustibile liquido e gassoso
- verifica dei lavori effettuati mediante misurazioni e prove
- registrazione dei dati tecnici relativi al processo lavorativo e ai risultati
- manutenzioni ordinarie di vario genere (sostituzione filtri aria, manutenzione torri evaporative, addolcitori, sistemi trattamento acque, trattamento aria, ecc.)
- lettura ed applicazione della documentazione tecnica e pianificazione delle fasi, dei mezzi e dei metodi di lavoro.
TECNICO DI COMMESSA - VICENZA (VI)
Synergie Italia - Divisione Permanent - ricerca per azienda impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative per l'efficienza energetica e la trasformazione delle città in termini di sostenibilità un/una:
CAPOCANTIERE JUNIOR - AREA VENETO
L'azienda promuove un clima di diversità e inclusione, dove ogni membro del team è valorizzato e incentivato a contribuire attivamente all'obiettivo di sostenibilità.
Cerchiamo una figura di Capocantiere per l'Area Veneto, che si occuperà della verifica delle attività svolte dal personale operativo, accertandosi della qualità del servizio. La persona selezionata organizzerà e coordinerà le imprese in subappalto, risolvendo le problematiche tecniche con soluzioni che ottimizzano gli aspetti economici contrattuali. Seguendo le direttive del responsabile di commessa, il/la candidato/a pianificherà e organizzerà le necessità del cantiere, gestendo il coordinamento e il controllo del personale diretto e delle imprese subappaltatrici, approvvigionamento dei materiali e gestione delle attrezzature. È fondamentale applicare procedure che regolano i sistemi aziendali di qualità, sicurezza, ambiente ed energia.
I/le candidati/e saranno coinvolti/e in sopralluoghi presso i cantieri dell'area Veneto, principalmente a Vicenza, Padova e province limitrofe, con possibilità di commesse in Trentino Alto Adige.
CONSULENTE DI VENDITA
Synergie Italia, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente specializzata nella consulenza e nella vendita di servizi di energia, un/a
CONSULENTE DI VENDITA
La risorsa, inserita all'interno di un team strutturato e a seguito di una attenta formazione tecnica, si occuperà della gestione del pacchetto clienti di Brescia e provincia, curando lo sviluppo commerciale sul territorio con KPI definiti al fine di attivare circa 40 contratti al mese. Non avrà una sede di lavoro fissa, ma sarà costantemente sul territorio; ci sarà, inoltre, una formazione periodica mensile a Milano.